CANTIERE OBERDAN
Mercoledì 29 agosto, ore 21:30
Giovedì 30 agosto, ore 21:00
Venerdì 31 agosto, ore 18:00
Ingresso 10 € / ridotto 6 €
Testo: David Todd Ideazione, design e regia: Luke Leonard Foto: Corey Torpie Con: Michael Howell, Mariah Ilardi-Lowy, Gates Leonard, Natalie Leonard, Jessica Pohlman e la voce di Julie Nelson.
Nel corso di una serie di inquietanti e poetiche visioni oniriche, una donna viene visitata da un cavallo e immagina se stessa in periodi diversi della sua vita. Un uomo la invita a prendergli la mano. Here I Go prende ispirazione dall’immaginario tipico della musica classica country, rappresentando la storia di Lynette, una cowgirl di 60 anni che contempla la possibilità di mettere fine alla sua vita. I temi principali sono quelli del rancore e dell’accettazione legati alla perdita di una persona cara. Una messa in scena di grande originalità ed intensità, che coinvolge il pubblico con forti suggestioni visive.
Monk Parrots è una giovane compagnia emergente newyorkese, produce lavori teatrali inediti ed originali che esplorano i linguaggi della scena contemporanea, nel tentativo di favorire lo sviluppo e la crescita di nuove forme. La compagnia è aperta a collaborazioni con persone di età ed esperienze diverse ed è fortemente impegnata nel campo delle collaborazioni multidisciplinari e negli scambi internazionali.
WEBSITE
http://www.lukeleonard.com
COMPANY WEBSITE
http://www.monkparrots.org
LIKE US ON FACEBOOK
http://www.facebook.com/pages/Monk-Parrots/100961166658771
FOLLOW MP ON TWITTER
https://twitter.com/#!/MonkParrots
FOLLOW LL ON TWITTER
https://twitter.com/LukeLandric
VIEW STILLS AT FLICKR
http://www.flickr.com/photos/59470262@N07/
WATCH US ON YOUTUBE
http://www.youtube.com/user/MonkParrotsVideo
FOLLOW THE TUMBLR BLOG
http://monkparrots.tumblr.com/