Anteprima mondiale dello spettacolo:

”OCEANIA” Spettacolo Urban Dance/Hip Hop
Sabato 25 maggio, ore 21.00 a MAGIONE (PG) al Teatro Mengoni

Lo spettacolo di Urban Dance “OCEANIA” della straordinaria Compagnia “INC InN progress Collective”, una compagnia di giovanissimi danzatori che realizza progetti applauditi, premiati e che costituiscono un elemento di grande innovazione, mette in scena l’arte contemporanea metropolitana della nostra epoca, espressa nei gesti di una danza contaminata di tante danze, riflesso di una società miscelata di altrettante diversità.

Un progetto giovane nato in residenza nel centro de La MaMa Umbria International che a giugno 2013 parteciperà al Festival internazionale “La MaMa Moves” a New York. L’anteprima mondiale di Magione mira anche a raccogliere risorse per coprire alcune delle spese del viaggio a New York dei giovanissimi danzatori della compagnia.

Per loro questa occasione è molto importante, perchè potrà creare nuove e continue sinergie nel settore dell’Arte e per far  scaturire altre opportunità di confronto, comunicazione ed espressione tramite i linguaggi artistici e creativi. Per questo hanno attivato anche  una campagna di sostegno fondi su indiegogo.com, (http://igg.me/at/INCnewyork/x/3137179) affinché tutti possano contribuire, condividere, supportare e trasmettere a chiunque sia sensibile a riguardo.

Partecipando alla piacevole serata sosterrete questa giovane e talentuosa compagnia umbra, piena di vitalità ed energia.

Non mancate, andiamo a Teatro e sosteniamo le nostre giovani realtà!
————————–
OCEANIA
Coreografie: Afshin Vardjavandi.
Danzatori: Luca Calderini, Clara Blanche Courrege, Mattia Maiotti,Michele Mansi, Jenny Mattaioli, Ilinca Parii, Giulia Pioli.
Visual: Afshin Varjavandi, Mattia Maiotti

Compagnia: INC InNprogress Collective dance|visual|urban art – un gruppo indipendente che si occupa di danze urbane, visual art e performance. Nasce nel 2006 a seguito della creazione “HEIM”. Da lì l’idea di costituire un gruppo stabile di giovani artisti, promotori di nuove forme di street art contemporanea, danze urbane e tendenze. Caratterizzati dalla sorprendente giovane età e da un forte affiatamento artistico, sono i sostenitori di un’alleanza, dove talenti e competenze vengono condivise, miscelate e ri-composte verso traguardi collettivi.
PROMO: http://www.youtube.com/watch?v=o3o46ssEY9I
WEB SITE http://www.innprogresscollective.org